WD 2go, l’app per accedere al proprio HD WD in remoto arriva in AppStore | QuickApp

28/07/2011

Immagine per WD My Cloud

WD My Cloud

Western Digital Technologies, Inc.
Gratuiti

Da poche ore è disponibile in App Store WD 2go, applicazione che permette di accedere ai file e alle immagini conservate nel tuo archivio dati in remoto personale di My Book Live di Western Digital. Apri e visualizza presentazioni e documenti, esegui lo streaming dei contenuti multimediali e condividi le immagini. 

Con l’applicazione mobile WD 2go puoi aprire praticamente qualsiasi file archiviato sul disco My Book Live, utilizzando il tuo dispositivo portatile. L’applicazione mobile WD 2go con My Book Live equivale ad avere 3 terabyte di spazio extra per il tuo dispositivo. Con l’iPhone puoi vedere i file archiviati, trasmettere musica in streaming e goderti i videoclip nel palmo della mano.

L’applicazione mobile WD 2go supporta i tipi di file più diffusi, incluso i documenti Microsoft Word, i fogli di calcolo Microsoft Excel, le presentazioni PowerPoint, Keynote di Apple e tanti altri. Infine puoi eseguire in streaming una grande varietà di formati video, inclusi MP3, MOV, MP4 e M4V.

Di seguito i requisiti per poter utilizzare WD 2go:

• Archivio dati in remoto personale di My Book Live di Western Digital connesso a Internet.
• Il codice di accesso al dispositivo generato dal tuo My Book Live.

WD 2go è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

WD My CloudWestern Digital Technologies, Inc.Gratuiti Da poche ore è disponibile in App Store WD 2go, applicazione che permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.