Ecco come rendere qualsiasi applicazione compatibile con AirPlay | Video

Alcune applicazioni non possiedono all’origine il supporto per AirPlay. Questo non significa che non si possa comunque inviare il flusso audio ad un dispositivo compatibile. I ragazzi di LifeHacker hanno trovato un trucchetto molto semplice per poterlo fare e lo hanno spiegato in un brevissimo video.

Il metodo è molto semplice e richiede solo qualche tocco in più, tuttavia funziona solo con l’audio e non con il video. Tutto ciò che bisogna fare è avviare la riproduzione di un brano e mettere il telefono in stand-by. Toccare quindi il tasto Home per fare apparire la schermata principale e toccare il display ancora due volte per far apparire i controlli iPod. Apparirà magicamente anche il pulsante AirPlay. Non ci resta che selezionarlo e la musica verrà trasmessa in streaming al nostro dispositivo compatibile.

Per la disattivazione va fatto esattamente lo stesso processo ma all’inverso. Nel video che segue ci viene data una dimostrazione del “trucchetto”

Via | LifeHacker

Alcune applicazioni non possiedono all’origine il supporto per AirPlay. Questo non significa che non si possa comunque inviare il flusso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: