iSpazio svela una funzione nascosta di iOS 5: iPhone prevede le chiamate future! | Humor

Da circa una settimana è stata rilasciata la Beta 4 di iOS 5 per iPhone e iPad ma per Apple ci sarà ancora molto da lavorare per risolvere tutti i problemi ancora presenti nel nuovo sistema operativo. Tra gli aspetti positivi e le novità introdotte, che vi abbiamo raccontato in diretta in questo articolo, ce n’è una che merita una particolare attenzione: iPhone sarebbe in grado di prevedere le chiamate future!

La scoperta è avvenuta quasi per caso durante il lavoro. Controllando il mio iPhone che tengo in modalità silenziosa, ho visto la notifica di una chiamata nel centro notifiche della lockscreen e sono rimasto sorpreso nel verificare la data di ricezione. Ho atteso quindi il giorno dopo, oggi, per verificare la validità della notifica ma non ho ricevuto nessuna chiamata da quel mittente a quell’ora. Evidentemente anche il servizio di previsione del futuro è ancora in fase beta.

 

 

Da circa una settimana è stata rilasciata la Beta 4 di iOS 5 per iPhone e iPad ma per Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: