FlashEnhancer, sfrutta al massimo il flash LED per le tue notifiche, messaggi e tanto altro | Cydia Store

FlashEnhancer è un nuovo e completo tweak disponibile su Cydia che permette di sfruttare al massimo il LED flash del vostro iPhone 4. Facendo infatti utilizzo delle notifiche a LED, l’applicativo vi aiuterà a vedere più facilmente le notifiche ricevute, come gli eventi, batteria carica/scarica, e molto altro ancora. Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questo tweak.

  

  • Possibilità di personalizzare la lunghezza del tempo di illuminazione e l’intervallo tra un’illuminazione e l’altra;
  • Modalità LockMode, il LED si accenderà soltanto quando il telefono è bloccato (a schermo spento);
  • Notifiche LED personalizzate per messaggi, push, mail e allarmi sveglia;
  • Possibilità di attivare il LED flash per le chiamate in entrata, oppure per quelle in uscita quando l’altro interlocutore ha risposto alla vostra chiamata;
  • Notifiche LED per la batteria carica o scarica;
  • Possibilità di assegnare una gesture tramite Activator per accendere velocemente il flash LED ed utilizzarlo come torcia.
Insomma, un tweak veramente utile per tutti i possessori di iPhone 4. Perfetto in caso vi trovate al buio e volete sapere più facilmente quando vi arriva una notifica. Trovate FlashEnhancer su Cydia Store al prezzo di 3$.

FlashEnhancer è un nuovo e completo tweak disponibile su Cydia che permette di sfruttare al massimo il LED flash del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: