Gli Apple Store online sono down (di nuovo) [AGGIORNATO: ora up]

Neanche 3 giorni fa, vi avevamo informato del fatto che, per ragioni possibilmente legate all’interruzione del CloudFront con i server di Amazon, che ospita la maggior parte delle infrastrutture Apple, tutti gli Online Stores fossero down. Ecco, oggi ci risiamo.

I motivi del disservizio non sono ancora chiari, poichè nessuna notizia è trapelata in merito, ma, non appena sapremo qualcosa, state pur certi che vi faremo sapere.

Tra i primi siti a rendere noto l’accaduto, è stato MacPost, tramite un post su Twitter.

Come ci segnala l’utente Matteo (che ringraziamo), tutto è tornato alla normalità e i tempi di spedizione dell’iPad sono passati a 1-3 giorni lavorativi.

Neanche 3 giorni fa, vi avevamo informato del fatto che, per ragioni possibilmente legate all’interruzione del CloudFront con i server di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: