Groove Coaster disponibile in App Store: preparate le vostre cuffie migliori! | Recensione iSpazio

App ID errato

Come vi avevamo preannunciato un paio di giorni fa, TAITO aveva terminato di lavorare a Groove Coaster – ultima delle sue fatiche per iOS – anche se la data di rilascio non era stata ancora decisa. Beh, se accendete il vostro iDevice e vi recate sull’App Store ora potete già trovarla; noi di iSpazio l’abbiamo provata per voi e adesso possiamo dirvi qualcosa in più. Seguiteci (video in fondo)!App ID errato

Si tratta di un Rhythm Game su rotaie studiato appositamente per gli schermi touch dei nostri terminali. Pertanto dovremo utilizzare le dita per fare un bel tap a tempo su dei punti che si illumineranno quando sarà il momento di “colpirli”: il nostro tempismo regolerà il giudizio che ci sarà attribuito (Cool, Great e via dicendo).

   

Riuscendo a mettere a segno più tap consecutivi, inizieranno delle lunghe catene di combo, che influenzeranno fortemente il punteggio. Al termine di ogni livello saremo valutati con una lettera (puntate sempre ad ottenere S!).

La grafica è davvero adatta al genere e le meccaniche di gioco convincono pienamente; difficilmente riuscirete a staccarvi da questo game.

Sembra quasi che Groove Coaster “cresca” con voi, dal momento che più si gioca, più si accumula esperienza e si passa facilmente di livello, ottenendo delle ricompense: da nuovi avatar a skin differenti. Trovate quella che più si adatta ai vostri gusti!

   

Non limitarti ad ascoltare la musica: giocaci! Questo il motto di Groove Coaster, che è possibile leggere sulla pagina ufficiale dell’App sullo store.

Ottima l’integrazione con il Game Center e la possibilità di guardare il replay di un livello già giocato. Sono presenti 3 difficoltà, Easy, Normal e Hard.

Godetevi un bel filmato della versione del gioco per iPad.

Groove Coaster è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2 o successivo per funzionare ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese e Giapponese.

App ID errato Come vi avevamo preannunciato un paio di giorni fa, TAITO aveva terminato di lavorare a Groove Coaster…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: