Apple introduce in tutto il mondo le preview di 90 secondi per le canzoni in iTunes[AGGIORNATO]

Dopo il lancio delle anteprime di 90 secondi nei brani di iTunes USA nel dicembre 2010, Apple ha finalmente portato la caratteristica ai mercati internazionali. La società di Cupertino ha dovuto lavorare con le etichette discografiche al fine di aumentare la lunghezza dell’anteprima nello Store di iTunes negli Stati Uniti ed è evidente che questo processo ha richiesto del tempo per estendersi ai mercati globali.

Fino a questo momento l’estensione da 30 a 90 secondi coinvolge solo Regno Unito, Francia, Australia, Lussemburgo, Svizzera, Nuova Zelanda e Canada. Per quanto riguarda lo store italiano, purtroppo, non si hanno ancora notizie ma confidiamo che a breve questo cambiamento coninvolgerà anche il nostro paese. Per ora questa è l’unica notizia trapelata, non appena avremo nuovi aggiornamenti o segnalazioni vi terremo sicuramente informati.

[AGGIORNAMENTO]

Come segnalato da voi utenti l’anteprima di 90 secondi è disponibile anche in Italia anche se ancora non in tutti i brani.

 

Via | 9To5Mac

Dopo il lancio delle anteprime di 90 secondi nei brani di iTunes USA nel dicembre 2010, Apple ha finalmente portato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: