“Casa Nuova” è la nuova sezione introdotta nell’AppStore

Nuova sezione in AppStore per coloro che sono in procinto di cambiare o ristrutturare la casa. Apple ha infatti appena introdotto nel suo store online la sezione Casa Nuova contente una serie di applicazioni che possono fornire un piccolo aiuto nella ricerca della nostra nuova abitazione o semplicemente se abbiamo in programma dei lavori domestici.

All’interno di questa nuova sezione potrete trovare applicazioni di come:

Immagine per Immobiliare.it - Annunci di vendita e affitto case

Immobiliare.it - Annunci di vendita e affitto case

Gruppo Immobiliare.it S.r.l.
(4.5)
Gratuiti

Immobiliare.it – il portale dedicato a chi cerca casa sia in affitto che in vendita attraverso la ricerca tramite GPS oppure inserendo comune e la zona. Attraverso questa applicazione potrete contattare direttamente il venditore, l’agenzia o il privato in questione oltre che visualizzare le foto degli immobili. Un’applicazione davvero ben fatta.

Immagine per magicplan

magicplan

Sensopia Inc.
(4)
Gratuiti

MagicPlan l’applicazione che in pochi tap vi permetterà di creare una pianta della stanza in cui vi trovate semplicemente utilizzando il giroscopio del vostro melafonino. L’applicazione è compatibile esclusivamente con i dispositivi di quarta generazione o con iPad 2.

Immagine per Houzz - Idee per arredare la tua casa

Houzz - Idee per arredare la tua casa

Houzz Inc.
(4.5)
Gratuiti

Se è l’ispirazione che state cercando questa è l’app che fa per voi, HouzzInterior Design Ideas offre ogni giorno nuove fotografie di arredi di interni e permette il salvataggio delle foto più belle. Applicazione davvero molto ben fatta sia graficamente, sia per quanto riguarda i contenuti.

App ID errato

ColorExpert è un’utilissima applicazione ideata per chi necessita di una corrispondenza immediata tra i colori. Supportata dalle librerie ufficiali PANTONE l’applicazione vi tornerà sicuramente utile nel caso in cui vogliate utilizzare un campione specifico di colore e abbiate bisogno del giusto codice. L’applicazione ha un prezzo sicuramente elevato a causa delle licenze PANTONE ma per chi fa uso dei campioni di colore e necessita uno strmento professionale questa è l’app giusta.App ID errato

All’interno della sezione vi sono molte altre applicazioni gratuite e a pagamento, tutte davvero molto ben fatte, vi invitiamo a visitare questa nuova interessante sezione AppStore.

Nuova sezione in AppStore per coloro che sono in procinto di cambiare o ristrutturare la casa. Apple ha infatti appena…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: