Apre The Americana at Brand, il nuovo Apple Store di Glendale, California. Foto e video!

Ieri è stato inaugurato (come vi avevamo già preannunciato) a Glendale, nella Greater Los Angeles Area, il primo Apple Store 2.0, ovvero oggetto dello slancio di rinnovamento della società di Cupertino. Il nuovo “The Americana at Brand” Apple Store si trova a soli 150 metri dal punto vendita R001, il Glendale Galleria, che doveva essere il primo store della serie ad aprire, nel lontano maggio 2001.

Se nutrite dei dubbi sulla decisione di piazzare due negozi della mela ad una così breve distanza l’uno dall’altro, vi diciamo da subito che non ce n’è motivo: la zona è davvero molto trafficata e non è la prima volta che la società californiana decide di sistemare vicini due dei suoi stores.

La parte frontale del punto vendita è di grande impatto: è stata realizzata interamente con pannelli di vetro e reca al centro il logo della mela morsicata.

All’interno, com’era prevedibile, è possibile trovare iPad Smart Signs e materiale promozionale sul recente OS X Lion.

Per l’inaugurazione, come è possibile notare dal secondo dei filmati che vi proponiamo in basso, con ogni probabilità è stata distribuita una t-shirt, all’interno del solito box parallelepipedeo.

Se siete già stati in un Apple Store, allora non c’è bisogno che vi dica che anche questo di Glendale, anche solo guardando le foto, trasuda stile da tutti i pori.

Ora, però, meno chiacchiere e più foto e video!

La Creative Suite della Adobe, oggetto di tante polemiche relative all’assenza di default di Java su Lion.

Se doveste stilare una classifica dei migliori Apple Store, in che posizione si piazzerebbe il “The Americana at Brand” che avete potuto ammirare in quest’articolo?

Via | macstories

Ieri è stato inaugurato (come vi avevamo già preannunciato) a Glendale, nella Greater Los Angeles Area, il primo Apple Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.