In Evidenza
Ultime Notizie

Subito.it l’applicazione ufficiale disponibile al download su App Store



Subito.it - Il primo servizio di annunci per la compravendita dell'usato in Italia (AppStore Link)

Nome:

Subito.it - Il primo servizio di annunci per la compravendita dell'usato in Italia
Gratis

Categoria:

Mode e tendenze

L’applicazione ufficiale del famoso portale di vendite online Subito.it che permette di consultare, ovunque e in qualsiasi momento, gli oltre 3 milioni di annunci presenti sul sito è da qualche giorno disponibile al download in AppStore ed è già balzata in testa alla classifica delle app più scaricate. Grazie a questa nuova applicazione è possibile cercare l’oggetto che si desidera nella propria zona oppure impostare i criteri di scelta in base al prodotto e alla categoria, che spaziano dagli immobili alle offerte di lavoro, dai veicoli all’elettronica di consumo fino agli sport e al collezionismo.

All’avvio dell’applicazione verrà mostrata subito la pagina principale di ricerca, con la possibilità di inserire come criteri una regione in particolare, la provincia, la categoria e naturalmente l’oggetto dei nostri desideri.

La pagina dei risultati mostrerà la schermata con le offerte disponibili in ordine di data di inserimento oppure di prezzo. Tappando sull’annuncio che ci interessa verrà aperta la scheda relativa con descrizione, foto e contatti del venditore, con la possibilità di salvare l’annuncio tra i preferiti e contattare immediatamente il venditore attraverso la mail o il telefono in base ai recapiti inseriti dallo stesso.

Particolarmente comoda la funzione che ci permette di sfogliare gli annunci senza dover tornare ogni volta alla pagina principale ma semplicemente tappando sulla frecce “avanti” e “indietro” posizionate accanto al titolo dell’annuncio esattamente come accade per l’applicazione eBay annunci.

Non poteva ovviamente mancare la sezione dell’app dedicata alla creazione dei nostri annunci, sezione raggiungibile tappando su “nuovo” nel menù in basso. La creazione e l’inserimento dell’annuncio avviene in modo immediato, scattando direttamente una foto dell’oggetto in vendita o scegliendola dalla nostra libreria immagini.

L’inserimento degli annunci, come accade per l’omonimo sito internet, è gratuito. La grafica semplice e pulita,la velocità con cui vengono restituiti i risultati e la consultazione semplice e agevole rendono Subito.it un’app davvero ben realizzata. Consigliata a chi non può fare a meno del portale online.

Subito.it è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_774649134
MusiCall FM
quickapp_hover
icon120_727067922
Calcio 2014-2015
quickapp_hover
icon120_906544665
Woo Woo The Game
quickapp_hover
icon120_915924224
3D Stickers Animati
quickapp_hover
icon120_918953124
Corso di Musica
quickapp_hover
icon120_913363971
Management Work