Rumor: Apple chiede a Google di non implementare il Multi-Touch negli smartphone Android?

11694-500

Secondo quanto riportato da MacRumors, pare che Apple stia attuando una nuova politica “di terrore”, volta a mantenere “la supremazia” nel campo degli smartphone con l’iPhone.

Precisamente, Venturebeat ha pubblicato un articolo nel quale viene esplicitamente scritto:”Apple ha richiesto a Google di non implementare il multi-touch nei cellulari Android”, e sempre secondo queste voci, pare che Google abbia accettato per non perdere “l’amicizia” con Apple, ed il sodalizio instaurato con le applicazioni native per iPhone.

C’è da dire che l’intera vicenda è alquanto strana. Google è un gigante confronto ad Apple, e personalmente non penso che un’azienda del genere possa “inginocchiarsi” in questo modo. Sappiamo inoltre che Google con i suoi smartphone e l’android market, è entrato in competizione diretta con Apple e l’App Store, ed è solo creando cellulari migliori (e quindi con il multi-touch) che potrà raggiungere/superare l’iPhone.. quindi quanto senso può avere la decisione di “sottostare” a questa richiesta di Apple?

Dall’altra parte però, abbiamo questi rumors secondo i quali i dipendenti del Team di Android confermano l’accaduto. Voi cosa ne pensate?

[Via]

Secondo quanto riportato da MacRumors, pare che Apple stia attuando una nuova politica “di terrore”, volta a mantenere “la supremazia”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.