iFantamania, l’applicazione gratuita per gli amanti del fantacalcio

Immagine per iFantamania

iFantamania

Davide Galluccio
(3)
Gratuiti

Si avvicina la nuova stagione calcistica e per gli appassionati di fantacalcio si cominciano a prospettare tattiche e soluzioni per creare la propria squadra dei sogni. iFantamania sarà sicuramente utile e di aiuto per tutti gli appassionati.

iFantamania permette di portare sempre con noi voti, statistiche e news  della Serie A sempre aggiornate. Niente di meglio per iniziare a costruire la nostra squadra dei sogni se non consultando le statistiche, attualmente aggiornate alla passata stagione, per farci un’idea dei giocatori su cui puntare e quelli da scartare. L’ottimo filtro di ricerca e la velocità dell’applicazione renderanno il tutto molto semplice e piacevole.

L’interfaccia grafica è molto semplice ed estremamente intuitiva, il design dell’applicazione non è il top dal punto di vista grafico ma come informa lo sviluppatore verrà revisionata con il prossimo aggiornamento. In ogni caso è l’essenzialità dell’applicazione a contare.

 

Lo sviluppatore informa già dei changelog delle prossime versioni:

  • Versione 1.1 : Revisione grafica dell’app e minor fix
  • Versione 1.2 : Aggiunta servizio di push per voti e nuovo canale news
  • Versione 1.3 : Scelta personalizzata per lo sfondo e scelta canali RSS

Se siete amanti del fantacalcio non potrete rinunciare assolutamente a questa applicazione che rappresenta un valido strumento d’aiuto per ogni lunedì!

iFantamania è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in italiano.

iFantamaniaDavide Galluccio (3)Gratuiti Si avvicina la nuova stagione calcistica e per gli appassionati di fantacalcio si cominciano a prospettare tattiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: