In Cina l’iPhone 5 è già stato contraffatto

01/08/2011

Non è ancora stato lanciato sul mercato e già in Cina l’iPhone 5 viene contraffatto. Sono state diffuse da poco le immagini di un’evidente copia della prossima generazione di iPhone, realizzata secondo i rumors degli ultimi tempi.

GizChina ha infatti diffuso le immagini di un iPhone contraffatto rintracciato su un sito web cinese. Le caratteristiche del dispositivo, come spesso accade con questo genere di prodotti, prevedono un sistema operativo basato su Java con la possibilità di riprodurre file MP3 ed MP4, oltre ad includere il supporto al WiFi. L’unica differenza riscontrata confrontando questo terminale con i case cinesi diffusi poco fa riguarda la posizione dello switch della modalità silenziosa, posto sulla sinistra invece che sulla destra.

Addirittura il dispositivo è più sottile di iPhone 4, solo 7 mm: l’altezza corrisponde quindi ai case di cui si parlava poche righe fa. Il costo del terminale si aggira sui 108 dollari.

Via | MacRumors

Non è ancora stato lanciato sul mercato e già in Cina l’iPhone 5 viene contraffatto. Sono state diffuse da poco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.