iBluetooth: L’applicazione concept per lo scambio dei file via Bluetooth

immagine-135

E dopo questo articolo, eccone uno nuovo anche dalla controparte, sempre in merito al Bluetooth e al traferimento dei file dall’iPhone. Vi riportiamo di seguito la traduzione di un loro articolo:

Immaginate che tutto lo spazio fisico che vi circonda si trasformi in uno “Spazio-Bluetooth”, dove sarà visibile ogni dispositivo presente nelle vicinanze e maggiore sarà questa vicinanza, maggiore sarà anche il segnale. L’intero spazio si baserà sul multi-touch, la visualizzazione in verticare o orizzontale, e per gli amanti del design old style, sarà sempre possibile visualizzare il “classico” elenco. La barra di ricerca, posta nella parte inferiore, permetterà di cercare e mostrare i nomi BT, l’indirizzo MAC, la classe dei dispositivi e le parole chiave come “computer” o “telefono”.
Inoltre, per tutti coloro che sono stanchi di digitare i codici 0000 oppure 1234 per abbinare i dispositivi, iBluetoothProject introdurrà l'”Auto-Pin”, ovvero la possibilità di stabilire un PIN fisso, che verrà automaticamente inserito ogni volta che si riceve una richiesta. Quando si riceve un file ci sarà una barra di progresso. Tutte le altre caratteristiche per quanto riguarda l’invio dei file, non avranno innovazioni ma saranno come tutti gli altri cellulari

Sebbene queste parole possano far felici tante persone, ridimensioniamo l’intera faccenda precisando che questo è soltanto un concept di design che questo Team ha in mente e che probabilmente porterà avanti. Infatti viene anche specificato che l’applicazione finale potrebbe comunque subire cambiamenti rispetto al quadro che è stato appena illustrato sia a parole che mediante quel mockup mostrato in cima.

Per quanto mi riguarda, (ma sarò felice di cambiare la mia opinione qualora ci fossero nuovi sviluppi, colloqui, video o preview), questo articolo è stato scritto soltanto per “farsi sentire”, per non “sparire” dallo scenario del Bluetooth, e magari anche per continuare a ricevere donazioni. Non possiamo fare altro che attendere, ma vi terremo senza dubbio aggiornati sulla situazione.

Grazie cthomas

E dopo questo articolo, eccone uno nuovo anche dalla controparte, sempre in merito al Bluetooth e al traferimento dei file…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: