L’applicazione della Settimana scelta da Apple è Airbnb

Come ogni settimana Apple suggerisce nell’App Store un’applicazione di successo che segnala a tutti gli utenti. L’app di questa settimana è Airbnb, una bellissima applicazione per trovare alloggio ovunque nel mondo.

 

Airbnb è una community che ti permette di metterti in contatto con chiunque abbia da offrire una sistemazione per dormire, in tutto il mondo. Se state cercando una stanza, una casa, una villa o una barca, questa applicazione vi tornerà senza’altro utile e vi permetterà di prenotare direttamente dal proprietario.

Immagine per Airbnb

Airbnb

Airbnb, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Su Airbnb potete ricercare qualsiasi tipo di sitemazione per la notte o per le vostre vacanze, eliminando i costi di agenzia e prenotando direttamente dall’applicazione. Grazie alla funzione di ricerca si possono trovare persone che offrono una stanza della casa in cui abitano, o altre tipologie di pernottamenti per una o più notti.

Sempre dall’applicazione potete anche proporre voi stessi una stanza o una casa che desiderate affittare, calcolando anche quando sarà il vostro guadagno. I pagamenti verranno garantiti da Airbnb che farà da tramite tra l’affittuario e il proprietario. Ogni utente, dopo aver alloggiato, potrà lasciare un feedback per valutare la sistemazione in modo che anche gli altri possano decidere con maggiore facilità.

Molto utile la funzione di ricerca tramite la posizione attuale in cui vi trovate. Se siete in una città e avete bisogno di un letto per la notte sarete in grado di visualizzare le inserzioni disponibili vicino a voi, verificandone disponibilità, prezzi, foto e commenti degli utenti.

Un’app utile per chiunque viaggi spesso o per chi voglia organizzare le proprie vacanze risparmiando.

Airbnb (16,5 MB) è disponibile nell’App Store, è localizzata in inglese e richiede l’iOS 4.0 o versioni successive.

Come ogni settimana Apple suggerisce nell’App Store un’applicazione di successo che segnala a tutti gli utenti. L’app di questa settimana…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: