Apple rilascia una pre-release della suite iWork per iOS agli sviluppatori! [Aggiornato]

Apple ha rilasciato nella sezione riservata agli sviluppatori una versione della suite iWork per iOS, quindi Pages, Numbers e Keynote.

Queste versioni delle applicazioni appartenenti alla suite iWork per iOS implementano tutte le novità di iCloud. Apple si sta preparando per bene all’uscita di questo nuovo servizio che molto probabilmente coinciderà con l’uscita di iOS5 e, secondo i rumors, di un nuovo modello di iPhone.

Attendiamo il termine del download per mostrarvi tutte le novità!

[Aggiornamento] Abbiamo terminato l’installazione della suita di iWork su iOS, di seguito trovate alcuni screenshots delle prima schermate di avvio delle tre applicazioni. Nell’utilizzo e nel design non sono cambiate, invece è stata aggiunta una pagina di spiegazione iCloud sulle varie guide introduttive delle applicazioni. Tutte e tre le versioni corrispondono al numero di build 1.5.

Keynote

Pages

Numbers

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: