EasyFindOnPage, la funzione “cerca nella pagina” come dovrebbe essere | Recensione Cydia

La funzione “Find in this page” o “cerca nella pagina” che dir si voglia, è una comoda funzione che permette di ricercare rapidamente all’interno di una pagina web una determita parola o frase senza la necessità di scorrere la pagina per intero. Apple ha implementeto questa funzione ormai da un anno, con l’introduzione del suo iOS4. Questa funzione risulta però scomoda e alquanto macchinosa nei device Apple. Cydia ci viene incontro ancora una volta con questo ottimo tweak.

Una volta installato EasyFindOnPage verrà creata una nuova icona nella barra inferiore di Safari che permetterà, se premuta, di cercare rapidamente una parola all’interno della pagina web in cui ci troviamo, attraverso un popup che comparirà in perfetto stile Apple. Premendo su “OK” il tweak restituirà tutti i risultati trovati sottolineando la parola cercata. Per interrompere la ricerca sarà sufficiente premere “Done”. Il tweak risulta davvero comodo e funzionale, assolutamente da provare se utilizzate spesso questa funzione.

Ecco un video del tweak in azione su iPhone e iPad:

EasyFindOnPage è compatibile sia con iPhone/iPod Touch che con iPad, è disponibile nella repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari.

 

La funzione “Find in this page” o “cerca nella pagina” che dir si voglia, è una comoda funzione che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: