I personaggi di Angry Birds come non li avete mai visti | Curiosità

La fama degli Angry Birds di Rovio sembra non conoscere limiti: poco tempo fa vi avevamo parlato di una piñata realizzata da una hairstylist, prima ancora c’erano state le notizie della realizzazione di un film ispirato al gioco e della messa a punto di un domino, per non parlare della mole di gadget e pupazzetti vari. Tuttavia, la fantasia non conosce limiti e, quindi, ecco arrivare altri nuovi prodotti decisamente fuori dal comune… Seguiteci e non ve ne pentirete!

L’indumento che avete visto nell’immagine soprastante è un reggiseno denominato da Technabob, per ovvi motivi, “Angry Boobs“. Il sito sconsiglia vivamente di utilizzarlo come fionda per il lancio di oggetti (invito al quale sentiamo di aggregarci anche noi di iSpazio), per quanto divertente possa sembrare. Viene venduto da Etsy, SceeneShoes alla cifra di 35$ ed è disponibile in diverse misure.

Chris Rowson di TUAW, in un articolo simile a questo, ringrazia ironicamente SceeneShoes per fargli venire alla mente il classico “Wheeee!” pronunciato dagli uccellini appena lanciati la prossima volta che vedrà sua moglie.

Ma passiamo ad altro. CNNGO.com riporta la notizia che Rovio Entertainment ha annunciato il rilascio per il mercato cinese di una serie di mooncakes, ovvero dei dolcetti tipici tondeggianti mangiati durante il festival di Mezz’Autunno, a forma di birds.

Non si sa precisamente quanto costeranno, ma saranno accompagnati – per la gioia degli utenti internazionali – dall’uscita di una nuova versione di Angry Birds, denominata “Moon Festival“, il cui rilascio è previsto per il 12 settembre.

Peter Vesterbacka, direttore dell’ufficio marketing di Rovio, ha annunciato che, in futuro, verranno creati anche altri episodi della serie ispirati al mondo cinese.

Speriamo che questo post sia stato di vostro gradimento e di essere riusciti nell’intento di avervi fatto scappare almeno una sorriso.

La fama degli Angry Birds di Rovio sembra non conoscere limiti: poco tempo fa vi avevamo parlato di una piñata realizzata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: