USBFever lancia due nuove batterie per iPhone, iPod touch ed iPad

03/08/2011

USBFever è un noto produttore di articoli per dispositivi mobili; su queste pagine parliamo spesso dei prodotti di questa azienda. Oggi andiamo a vedere due nuovi accessori, due batterie per la precisione, destinate all’uso su tutti gli iDevice. Vediamo.

Il primo prodotto di cui vi parliamo è una batteria portatile dotata di due prese USB alle quali collegare i nostri iDevice; possiamo naturalmente collegare fino a due dispositivi per volta. La batteria ha capacità di 6000 mAh@5V, ovvero il 400% rispetto alla batteria integrata nei terminali Apple. Il dispositivo è compatibile con tutte le generazioni di iPhone, iPad, iPod e con moltissimi dispositivi mobili e console da gioco, provvisti degli adattatori corretti. Disponibile in due colorazioni (bianco e nero), pesa circa 170 grammi ed è davvero molto compatta. Il prezzo è di 49,99 $ ed è acquistabile da qui.

Il secondo accessorio che vi presentiamo è un prodotto che può tornare utile in ogni evenienza, soprattutto quando non abbiamo disponibilità di prese della corrente elettrica ed abbiamo necessità di utilizzare il nostro iDevice: si tratta fondamentalmente di un adattatore che permette di caricare il terminale semplicemente tramite due batterie di tipo AA, facilmente reperibili. Le dimensioni e il costo lo rendono un prodotto sicuramente appetibile, che può stare comodamente in tasca. Compatibile con qualunque dispositivo mobile Apple, dai primi iPod all’iPhone 4, è disponibile a 12,99 $ a questo link.

USBFever è un noto produttore di articoli per dispositivi mobili; su queste pagine parliamo spesso dei prodotti di questa azienda….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.