iOverTheNet2011 Beach Volley, lo sport da spiaggia sui nostri iDevices

03/08/2011

Immagine per OverTheNet V2 Beach Volley

OverTheNet V2 Beach Volley

Dardari Multimedia
Gratis

iOverTheNet2011 Beach Volley riporta sui nostri dispositivi il piacere di giocare a un classico sport da spiaggia. Dopo il successo di “iOverTheNet” adesso arriva la versione 2011 con tante novità che renderanno il nostro passatempo sempre più piacevole.

Successore dell’omonimo titolo per Amiga e iOS, iOverTheNet 2011 porta il Beach Volley sui nostri dispositivi. Sviluppato da tre italiani, i fratelli Dardari, è disponibile in versione lite ed è possibile effettuare il passaggio a pro attraverso l’In-App Purchase. La versione completa, a differenza di quella gratuita, integra il pieno supporto ad OpenFeint e GameCenter oltre che la possibilità di giocare più set, selezionare più squadre e campi e giocare in Multiplayer sia via Bluetooth che tramite GameCenter.

Nella versione gratuita vengono proposte tre modalità:

  • Pratica
  • Allenamento
  • Partita

La prima modalità ci permette di allenarci in un doppio senza punteggio. Nell’allenamento saremo invece soli, non avremo né compagni né avversari, e potremo allenarci in schiacciate e passaggi. L’ultima modalità ci consente invece di affrontare un doppio a punteggio contro due avversari.

 Nella schermata principale potremo inoltre visualizzare le istruzioni del gioco e accedere alle impostazioni. Da qui possiamo impostare la visuale preferita, la modalità di cambio campo oltre che rallentare il gioco e visualizzare un indicatore di palla durante le partite. Da questo menu potremo inoltre disattivare l’audio qualora volessimo farne a meno.

 

La giocabilità è abbastanza semplice. Possiamo decidere di essere assistiti nei movimenti e nelle schiacciate oppure scegliere di muoverci manualmente. In quest’ultimo caso i movimenti lungo il campo si effettuano muovendo il dito sulla parte sinistra dello schermo, seguendo il tasto direzionale. Per saltare e schiacciare, invece, basta fare un tap su Jump o sul pulsante verde nella parte in basso a destra dello schermo. In ogni caso le modalità assistite sono completamente combinabili, ad esempio si può scegliere di muovere il giocatore manualmente e di schiacciare con il pulsante, oppure si può far muovere il giocatore in automatico e concentrarsi solo sulle schiacciate tramite lo “swipe” che hanno reso famoso questo gioco.

iOverTheNet è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Rechiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

OverTheNet V2 Beach VolleyDardari MultimediaGratis iOverTheNet2011 Beach Volley riporta sui nostri dispositivi il piacere di giocare a un classico sport…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.