Bump si aggiorna alla versione 2.5.2

App ID errato

Bump è la famosissima applicazione che permette lo scambio di dati ed informazioni tra dispositivi iOS tramite l’utilizzo dell’accelerometro. Vediamo insieme le novità dell’aggiornamento alla versione 2.5.2:

App ID errato

Bump rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. E’ sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo i telefoni in mano farli scontrare delicatamente. E’ anche possibile fare bump con gli amici a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente, si tratta del “bump virtuale”.

Potrete condividere foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter, Linkedln, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee. L’applicazione funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad e iPod.

L’aggiornamento appena rilasciato aggiunge:

  • Chiamate o invio di e-mail agli amici direttamente dai propri contatti Bump.
  • Ottimizzazione della grafica per la messaggistica istantanea: possibilità di visualizzare fino a sei miniature di immagini; inserimento di icone accanto al mittente indicanti il tipo di informazioni inviato.
  • Miglioramento della stabilità.

Bump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato Bump è la famosissima applicazione che permette lo scambio di dati ed informazioni tra dispositivi iOS tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: