iPhone 5: guardiamo da vicino il clone comparso in Cina qualche giorno fa [Video]

Come molti di voi ricorderanno, pochi giorni fa ha fatto la sua comparsa in rete un ipotetico clone di iPhone 5 che sembra aver riscosso molto successo tra i vari siti internazionali. In molti infatti ritengono che questo potrebbe essere uno dei più somiglianti al futuro nuovo melafonino che verrà presentato a breve.

Anche se ovviamente non si conosce ancora nulla riguardo al prossimo dispositivo Apple, in Cina si sono già attivati per crearne il clone. Ancor aprima dell’uscita possiamo vedere questo modello con tanto di mela dietro ed in colorazione bianca. Da notare che lo schermo non sembra essere più grande, come invece molti di noi si aspettano dal prossimo iPhone.

Ecco il video del terminale in questione:

E’ semplicemente una creazione di fantasia (o forse no), ma vorremmo chiedervi, vi piacerebbe fosse realmente così il nuovo iPhone 5?

Via | Gizmodo

Come molti di voi ricorderanno, pochi giorni fa ha fatto la sua comparsa in rete un ipotetico clone di iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: