Apple sta già approvando alcune applicazioni per iOS5

Anche se la sua uscita pubblica non è in programma fino a questo autunno, Apple ha già iniziato ad approvare applicazioni per il suo prossimo iOS 5 per iPhone, iPad e iPod touch e la notizia arriva direttamente dai sui Store.

La scorsa settimana, Camera+, popolare applicazione di fotografia è stata aggiornata alla versione 2.2.3 negli store di tutto il mondo, nelle note della compatibilità si legge:

Compatibilità con l’imminente sistema operativo che non deve essere nominato.

Mashable, canale di notizie Inglese, aggiornato ieri alla versione 1.5.4, non è così sottile, infatti nelle note di rilascio il nuovo firmware Apple è già presente. Segno, forse, che i rumors che circolano sui presunti prototipi di iPhone5 già in fase di test e sull’imminente rilascio di iOS5 insieme al nuovo melafonino non sono forse cosi infondati.

Ricordiamo che iOS5 è ancora in fase di beta testing, siamo attualmente alla quarta release, non si hanno ancora date certe da parte di Apple sul rilascio della versione stabile.

 

Via | Cult of Mac

Anche se la sua uscita pubblica non è in programma fino a questo autunno, Apple ha già iniziato ad approvare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: