L’applicazione della settimana scelta da Apple è SoundTracking

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: SoundTracking.

SoundTracking è una simpatica applicazione gratuita tramite la quale potremo condividere con i nostri amici la musica che stiamo ascoltando durante la giornata.

[app 414323798]

Potremo ad esempio selezionare alcuni secondi del brano geolocalizzando la nostra selezione musicale in modo da rendere pubblico il luogo in cui ci troviamo ed il brano ascoltato.

[appscreens 414323798]

Ecco le caratteristiche di questa applicazione:

  • Condividi i momenti di musica nella tua vita quotidiana con gli amici;
  • Trova e segui amici che utilizzano l’applicazione;
  • Identifica e trova facilmente la musica che stai ascoltando con ID Music o ricerca per nome artista;
  • Aggiungi la tua foto o quella di un artista alla condivisione;
  • Aggiungi un luogo (quartiere, città) per il tuo post;
  • Condividi i tuoi messaggi con gli amici di Facebook e Twitter;
  • Ascolta e commenta i messaggi dei tuoi amici che utilizzano l’applicazione;
  • Scopri cosa pensano i tuoi amici delle tue condivisioni.

 

SoundTracking è un’applicazione gratuita disponibile in App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.