Le immagini del presunto iPhone 5 ispirano un nuovo concept

Ieri vi abbiamo riportato un’immagine del presunto iPhone 5 diffusa da MacRumors, immagine che poi si è rivelata essere un fake. Un utente, però, ha realizzato un concept basato proprio sulle fattezze del dispositivo raffigurato nella foto. Vediamo.

Come potete vedere, le sembianze del dispositivo ricalcano in tutto e per tutto il presunto iPhone 5 della foto. Indubbiamente ricorda molto l’attuale iPhone 4, sia per la cornice in metallo che per il vetro, materiale che parrebbe utilizzato anche sul retro del terminale. Di fatto si tratta di una sorta di iPhone 4 più sottile.

Cosa ne pensate? Se fosse così lo comprereste?

Via | MacRumors Forum

Ieri vi abbiamo riportato un’immagine del presunto iPhone 5 diffusa da MacRumors, immagine che poi si è rivelata essere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: