I Fumetti di Marvel diventano Motion Comics, per tutti gli iPhone ed iPod Touch

Marvel si prepara a dar vita ad una nuova era di fumetti, passando dai classici e statici comics ai nuovi “motion comics” digitali. Questa nuova idea vedrà lo sviluppo di veri e propri applicativi per iPhone, che oltre a permetterci la lettura del fumetto, ci intratterrano con brevi animazioni e voci di attori.

Il primo esperimento è stato fatto all’interno dell’applicazione Watchman, pubblicata nell’AppStore americano dalla Warner Bros, a puro scopo pubblicitario nei confronti del film che sarà disponibile prossimamente nelle sale. Tra qualche tempo i motion comics di Marvel dovrebbero arrivare anche in Italia, ed ovviamente seguiremo gli sviluppi. Personalmente mi ha molto colpito questa novità e, stando al video-trailer, la trovo davvero molto carina.

[Via]

Marvel si prepara a dar vita ad una nuova era di fumetti, passando dai classici e statici comics ai nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: