L’Apple Store di Firenze è quasi realtà: Compare finalmente il logo Apple e la previsione d’apertura per il 13 Agosto

Come ormai tutti saprete, Apple aprirà nuovi Store Ufficiali nel nostro Paese durante il corso di quest’anno. Il prossimo, in ordine cronologico, sarà quello di Firenze.

Sembra ormai tutto pronto e stando alle segnalazioni ricevute in redazione, il nuovo negozio Apple aprirà il 13 Agosto nel centro commerciale “I Gigli” a Campi Bisenzio. In particolare, nella notte tra il 12 ed il 13 Agosto, Apple ha chiamato alcuni operai per effettuare le pulizie ed inoltre, come vi mostriamo nella foto qui sopra, è finalmente apparso il Logo sul grosso telone nero che copre l’ingresso. I lavori sono stati eseguiti in tutta velocità, come dimostra questa Spy Photo che abbiamo ricevuto il 27 Luglio:

La scelta del 13 Agosto come data di inaugurazione di uno Store così tanto atteso, resta piuttosto bizzarra da parta di Apple, in quanto Domenica 14 e Luendì 15 (ferragosto) il Centro Commerciale i Gigli resterà chiuso. Vi terremo aggiornati.

Grazie Bel_Leone, zizzi e Patrizio Marcocci

Come ormai tutti saprete, Apple aprirà nuovi Store Ufficiali nel nostro Paese durante il corso di quest’anno. Il prossimo, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.