Wahoo Fitness Bike Pack per iPhone: un sensore trasforma il melafonino in uno strumento professionale per ciclisti [Video]

08/08/2011

E’ da poco disponibile un nuovo accessorio per il nostro iDevice, in grado di trasformare il dispositivo in uno pratico strumento professionale per tutti i ciclisti. Stiamo parlando di Wahoo Fitness Bike Pack per iPhone, disponibile su Amazon.it.

Wahoo Fitness Bike Pack per iPhone è composto da un trasmettitore wireless che, opportunamente interfacciato con una delle tante applicazioni compatibili, trasforma il melafonino in un vero e proprio computer d’allenamento. L’accessorio è composto da un supporto per iPhone integrato da un ricevitore compatibile ANT+ e da un sensore di cadenza per la pedalata.

Il prodotto, utilizzabile con iPhone di terza e quarta generazione, una volta installato ci permetterà di utilizzare l’iPhone con una delle tante applicazioni compatibili, per creare con estrema facilità i nostri programmi di allenamento.

Wahoo Fitness Bike Pack è resistente all’acqua e agli urti, ha un connettore Micro USB per ricarica o per collegare batterie supplementari e può interagire con una o più delle seguenti applicazioni disponibili.

Ecco un video esplicativo di questo fantastico prodotto:

Se state già lasciando questa pagina e volete correre ad acquistare questo accessorio dobbiamo informarvi che, purtroppo, trovarlo in Italia per il momento è molto difficile, confidiamo però in una possibilità futura.

 Via | Macity

E’ da poco disponibile un nuovo accessorio per il nostro iDevice, in grado di trasformare il dispositivo in uno pratico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.