Apple aggiorna l’applicazione Trova il mio iPhone

Immagine per Trova il mio iPhone

Trova il mio iPhone

Apple Distribution International
Gratis

Come sicuramente sapete, Find My iPhone, o Trova il mio iPhone, permette di ritrovare iPhone, iPod Touch o iPad andati persi, localizzando la loro posizione su una mappa. Durante la giornata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento minore per l’applicazione che raggiunge la versione 1.2.1.

Purtroppo ancora non è stata implementata la possibilità di cercare anche i propri Mac con la funzione Find My Mac, forse perchè sarà disponibile solo dopo l’uscita di iCloud. Il changelog ufficiale ci informa che sono stati risolti solo alcuni bug e sono stati effettuati miglioramenti relativi alla stabilità.

Il programma è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.1.3 o versioni successive per funzionare correttamente ed è localizzato (tra le tante altra lingue) anche in Italiano.

Via | TUAW

Trova il mio iPhoneApple Distribution InternationalGratis Come sicuramente sapete, Find My iPhone, o Trova il mio iPhone, permette di ritrovare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.