il Dev-Team rilascia Redsn0w per il Jailbreak tethered di iOS5 Beta 5

Il Dev-Team ha appena rilasciato il tool Redsn0w 0.9.8b5 che permette il Jailbreak di iOS5 beta 5. Il Jailbreak sarà, come al solito di tipo tethered, quindi con necessità di nuova procedura ad ogni riavvio del dispositivo.


Ecco quanto dichiarato:

Redsn0w è stato aggiornato alla 0.9.8b5, aggiungendo il supporto per il nuovo iOS5 beta5. Si prega di utilizzare solo se siete uno sviluppatore di applicazioni jailbreak con un account legittimo di Apple dev, e ricordatevi che è un jailbreak tethered per ora!

Queste le parole presenti sul sito del team di sviluppo che come al solito sconsiglia di aggiornare alla beta di iOS5 per chi non è uno sviluppatore.

È possibile scaricare RedSn0w 0.9.8b5 da qui: Mac , di Windows

Per tenervi aggiornati sulle novità introdotte dalla nuova beta rilasciata da Apple potete seguire il nostro articolo dedicato in continuo aggiornamento in cui vi segnaleremo ogni cambiamento registrato.

Il Dev-Team ha appena rilasciato il tool Redsn0w 0.9.8b5 che permette il Jailbreak di iOS5 beta 5. Il Jailbreak sarà,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: