Apple rilascia il piano di ristrutturazione del Cubo della Fifth Avenue

Tempo fa vi avevamo parlato del progetto di Apple di ristrutturare e modificare l’iconico cubo di vetro presente nello store della 5th Avenue (New York). Per fare ciò, la società di cupertino avrebbe speso circa 7 milioni di dollari e, a pochi mesi dalla fine dei lavori, un pannello rivela il piano di ristrutturazione del Cubo. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Il famoso store della Fifth Avenue per migliorare l’aspetto del cubo, uno dei 5 “monumenti” più fotografati di New York, utilizzerà delle lastre di vetro più grandi. Verranno installati appena 15 pannelli (3 per lato) contro gli attuali 90.

 Stiamo semplificando il cubo della Fifth Avenue. Utilizzando panneli di vetro trasparente e più grandi, stiamo usando solo 15 riquadri invece di 90.

E’ estremamente probabile che, nonostante le previsioni di chiusura del cantiere indichino il mese novembre, la struttura verrà completata prima del lancio di iPhone 5 previsto per ottobre.

Via | 9to5Mac

Tempo fa vi avevamo parlato del progetto di Apple di ristrutturare e modificare l’iconico cubo di vetro presente nello store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: