Apple diventa l’azienda più costosa del mondo, ma solo per poche ore!

10/08/2011

Anche se per un breve periodo di tempo, Apple è stata per per un paio d’ore la società di maggior valore pubblico del mondo sorpassando la ExxonMobil, confermatasi poi al primo posto.

Il 9 agosto per Cupertino sarà senz’altro una giornata da ricordare: Apple si è imposta per alcune ore come azienda più valutata al mondo con 341.55 miliardi di dollari. Dopo alcune di oscillazione dei valori di mercato delle due imprese, la compagnia petrolifera statunitense alla fine ha vinto la giornata.

ExxonMobil ha chiuso con una valutazione per azione di 71,64 dollari portando una capitalizzazione di mercato di 348,32 miliardi dollari. Apple, invece, ha chiuso con una valutazione per azione di $ 374,01 e una capitalizzazione di mercato di 346,74 miliardi dollari.

Un risultato niente male per la società di Cupertino che non stupirebbe se nei prossimi mesi, o addirittura giorni, possa segnare un sorpasso definitivo.

Via | RazorianFly

Anche se per un breve periodo di tempo, Apple è stata per per un paio d’ore la società di maggior valore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.