Compass for Maps: aggiungi la bussola nell’applicazione Mappe | Cydia

10/08/2011

Compass for Maps è un nuovo tweak gratuito presente in Cydia che aggiunge all’applicazione nativa Mappe l’interfaccia della bussola in maniera analoga a quanto accade con il tweak Speed for Maps che vi abbiamo presentato qualche giorno fa.

Il tweak è molto semplice, una volta installato non ci sarà nulla da configurare e nessuna nuova icona sarà presente nella Springboard. Compass for Maps sarà da subito accessibile nell’applicazione mappe. Lo sviluppatore ci informa che il tweak è perfettamente compatibile con Speed for Maps.

Compass for Maps è compatibile, ovviamente, con i device che presentano la bussola nativa (iPhone 3GS /4) e richiede iOS 4 o successivi. Ricordiamo che il tweak è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss.

Compass for Maps è un nuovo tweak gratuito presente in Cydia che aggiunge all’applicazione nativa Mappe l’interfaccia della bussola in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.