Facebook rilascia Messenger nel mercato USA, la nuova applicazione di istant messaging

E’ da poche ore disponibile nell’App Store USA la nuova applicazione di istant messaging targata Facebook. L’applicazione è al momento disponibile solo nel mercato d’oltre oceano, ma a breve, così come testimonia la pagina Facebook dedicata, approderà anche nel mercato Italiano.

L’applicazione, rilasciata a sorpresa, racchiuderà in un’unica interfaccia minimale ogni singola conversazione con i nostri contatti salvati nel profilo. Sarà possibile, oltre allo scambio di messaggi di testo, inviare e ricevere foto ed immagini, e utilizzare la geolocalizzazione per mostrare ai propri amici la nostra posizione. E’ presente, inoltre, il supporto nativo alle chat di gruppo. Non mancano ovviamente le notifiche push, per essere avvisati in ogni momento dell’arrivo di nuovi messaggi.

Per chi fosse interessato a provare Messenger per iPhone può scaricarla attraverso questo link dallo Store USA.

Ovviamente vi informeremo il prima possibile non appena l’applicazione verrà  rilasciata nell’App Store italiano.

E’ da poche ore disponibile nell’App Store USA la nuova applicazione di istant messaging targata Facebook. L’applicazione è al momento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: