Interest Calculator: disponibile in App Store

Produttore: Gerardo Siciliano | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine7Interest Calculator, come si può facilmente intuire dal nome, è un’applicazione per iPhone/iPod touch dedicata al calcolo degli interessi, in grado di supportarci negli investimenti e negli affari. Interest Calculator è utile quando bisogna prendere delle decisioni su prestiti o finanziamenti (ad esempio, per comprare un’auto) e si desidera conoscerne a priori la convenienza.

screen61 screen1 screen3

Il suo utilizzo è semplice e veloce e può calcolare gli interessi sia in regime di Interesse Semplice che Composto. Il calcolo può essere effettuato utilizzando i dollari o gli euro, l’anno commerciale o civile (360 o 365 giorni). Entrambi i parametri vanno impostati tramite le Impostazioni del nostro iPhone o iPod Touch. E’ disponibile sia in Italiano che in Inglese e richiede il firmware 2.0.

Produttore: Gerardo Siciliano | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Interest Calculator, come si può facilmente intuire dal nome, è un’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: