iSpazio vi mostra le foto dell’Apple Store di Firenze pronto per l’apertura! [AGGIORNATO X2]

In questi giorni stiamo parlando spesso dell’imminente apertura di diversi Apple Store, soprattutto in Italia. Dopo le fotografie che abbiamo pubblicato relative all’Apple Store che sorgerà a Marcianise, vi proponiamo ora un’immagine dello store di Firenze, che aprirà le porte al pubblico domani.

Come vi abbiamo rivelato pochi giorni fa, l’Apple Store di Firenze verrà inaugurato domani, 13 agosto, all’interno del centro commerciale I Gigli. Si tratta del sesto store che Apple installa in Italia, dopo quelli di Roma, Carugate, Torino, Bergamo e Rozzano, e l’azienda di Cupertino sembra intenzionata ad arricchire ulteriormente la diffusione dei suoi negozi nel Belpaese con le prossime aperture a Bologna e Marcianise.

Un nostro utente, Michele, ci ha inviato una fotografia che ritrae proprio l’Apple Store di Firenze. Eccola qui:

Come potete vedere, sono stati rimossi i classici pannelli neri che vengono solitamente disposti da Apple durante l’allestimento degli store. Il negozio, già visibile dall’esterno, sembra ricalcare in tutto e per tutto il look a cui Apple ci ha abituati per i propri store. E’ tutto pronto per domani, quindi, quando finalmente un’altra importante città del nostro Paese disporrà del proprio Apple Store.

Aggiornamento: Ecco un’altra foto ricevuta dall’utente Federico

Aggiornamento:  Continuano ad arrivarci immagini in redazione direttamente dal nuovo Apple Store di Firenze, questa volta è il turno del mitico Vanni.

Inoltre, grazie alla foto inviataci da Gianluca, possiamo mostrarvi il grande numero di persone che sono accorse per questa inaugurazione nonostante le festività.

In questi giorni stiamo parlando spesso dell’imminente apertura di diversi Apple Store, soprattutto in Italia. Dopo le fotografie che abbiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: