2Do si aggiorna e si prepara ad iOS5

Immagine per 2Do

2Do

Beehive Innovations Limited
Gratuiti

2Do è forse una delle migliori applicazioni presenti in App Store per la gestione delle “cose da fare”. Un’applicazione graficamente ottima e con funzionalità più che valide per la gestione dei propri impegni personali e lavorativi. L’applicazione si  è appena aggiornata alla versione 2.6, introducendo dei miglioramenti e preparandosi per il lancio di iOS5  e iCloud.

Vediamo insieme il changelog completo:

  • Aggiunto il supporto OTA per iCloud.
  • La funzione ‘Edit’ ora permette di selezionare / deselezionare tutti gli elementi.
  • Numerosi fix per la versione iPad.
  • Miglioramento della stabilità e delle performance generali.

Ricordiamo, per chi desiderasse provare quest’applicazione che 2Do è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in molte lingue tra cui l’italiano.

2DoBeehive Innovations LimitedGratuiti 2Do è forse una delle migliori applicazioni presenti in App Store per la gestione delle “cose da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: