Un utente realizza un iPhone con display da 40 pollici!

Nel corso del tempo, Apple, così come tutte le aziende concorrenti, ha cercato di rendere sempre più sottili e facilmente trasportabili i propri dispositivi. Mentre a Cupertino si studiano nuove tecnologie all’avanguardia che permettano di ridurre sempre più lo spazio necessario agli iDevice, un utente ha pensato di andare controcorrente. Vediamo.

 

Benjamin Bachmeier, infatti, ha costruito un iPhone gigante, da ben 40 pollici, che di fatto è utilizzabile come computer oppure come televisore. Il dispositivo, che Bachmeier ha chiamato iTableous, utilizza Windows o Mac (tramite Hackintosh) e monta una RAM da 4 GB, hard disk da 500 GB, una fotocamera da 5,7 megapixel e supporta la registrazione di video in HD a 720p. Oltre a questo, non potevano mancare il connettore dock ed un adeguato sistema di raffreddamento. Purtroppo, questo iPhone gigante non supporta iOS e il display non è multitouch.

Ecco altre foto del dispositivo.

Ed ecco invece un video del terminale in azione.

Non sanno davvero più cosa inventare…

Via | iClarified

Nel corso del tempo, Apple, così come tutte le aziende concorrenti, ha cercato di rendere sempre più sottili e facilmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: