His Adventure: il nuovo puzzle adventure disponibile in App Store!

App ID errato

Da pochi giorni su App Store, His Adventure, è sicuramente uno dei nuovi  giochi per iOS degni di nota. Grafica scarabocchiata su un foglio, 4 mondi da esplorare e più di 70 livelli, sono le caratteristiche principali di questo titolo che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo must have. App ID errato

He (Lui), l’omino scarabocchiato, si è perso in un mondo pieno di seghe dentate, pozzi e muri invalicabili e non riesce a tornare a casa. Dovremo perciò aiutarlo nell’impresa prendendo il controllo dal nostro iPhone. L’obiettivo non è così semplice, soprattutto se vogliamo conquistare le tre stelle di punteggio ad ogni livello.

Divertente, impegnativo e alquanto intelligente, il nuovo titolo sviluppato da Olivier Pezzini ci assicura tantissime ore di gioco. I comandi sono  facili da imparare, ma smettere di giocare sarà davvero molto difficile.

Le caratteristiche principali del gioco sono:

  • 4 mondi
  • oltre 70 livelli
  • 216 stelle da raccogliere
  • Ore di gameplay
  • Splendidi arte disegnata a mano
  • Supporto per Game Center
Gli amanti di titoli come Run! o Doodle Run, apprezzeranno sicuramente anche His Adventure che riprende e modifica in parte la stessa idea di base. Per chi vuole provare il gioco prima di lanciarsi in un nuovo acquisto, troverà anche la versione Lite in App Store, che contiene i primi 18 livelli della versione completa.
His Adventure è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare, pesa 13.1 MB ed è localizzata in inglese.

App ID errato Da pochi giorni su App Store, His Adventure, è sicuramente uno dei nuovi  giochi per iOS degni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.