Barzellette GRATIS: Una simpatica applicazione per ridere e vincere iTunes Gift Card

App ID errato

Barzellette GRATIS è un’applicazione disponibile in AppStore, particolarmente adatta a questo periodo estivo ma non solo. Potrete usarla come passatempo sotto l’ombrellone oppure per ridere insieme agli amici. E’ veramente semplice ed oltre a delle sane risate permette anche di vincere delle iTunes Gift Card. App ID errato

Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta verrà avviato automaticamente l’aggiornamento del database. In pochi secondi le ultime barzellette verranno caricate all’interno del dispositivo per poi essere consultate anche in modalità offline.

L’applicazione è dotata di un’interfaccia grafica estremamente semplice: Pochi tasti evitano un’inutile dispersione dei contenuti e velocizzano la navigazione. Nella parte centrale visualizziamo la barzelletta su uno sfondo scuro, che favorisce la lettura in qualsiasi condizione. In basso invece abbiamo 4 pulsanti che ci permettono di accedere a diverse opzioni.

Partendo da destra, potremo tappare sulla freccina verde per visualizzare la barzelletta successiva. Quelle che troviamo più carine e divertenti potremo salvarle nei preferiti toccando l’icona della stellina. Non mancano le opzioni di condivisione tramite SMS, Email, oppure Facebook raggiungibili dal terzo pulsante. Gli sviluppatori inoltre, hanno pensato bene di aggiungere la possibilità di ricevere nuove barzellette dagli stessi utenti, da inserire poi all’interno del database che può essere aggiornato da tutti i possessori dell’App attraverso le impostazioni.

Sempre nelle impostazioni troviamo tante opzioni carine che possono essere attivate o disattivate. La prima è la modalità Destroy che elimina tutte le barzellette già lette in maniera tale da non vederle più. Anche il suono che accompagna il tap su tutti i pulsanti può essere disattivato, così come la visualizzazione dei preferiti che farà apparire nel blocco centrale soltanto le barzellette che abbiamo scelto come “migliori”.

Non mancano le statistiche, pronte a segnare il numero di barzellette già lette e la possibilità di regolare la trasparenza del testo sul blocco centrale.

Come vi avevamo anticipato all’inizio dell’articolo, quest’applicazione gratuita permette di vincere tante iTunes Gift Card senza alcuno sforzo. Basterà infatti usare il software e ridere con le barzellette in esso contenute. Nelle impostazioni è presente una sezione chiamata “Estrazioni” in cui ogni mezzo secondo vengono generati casualmente 2 numeri. Qualora dovessero risultare uguali, sarete i fortunati vincitori della Card altrimenti potrete partecipare ancora, tutte le volte che desiderate.

I numeri vengono generati continuamente in background durante la lettura delle barzellette per cui più ne leggerete, più possibilità avrete di vincere. Essendo un software gratuito vi consigliamo di provarlo.

App ID errato Barzellette GRATIS è un’applicazione disponibile in AppStore, particolarmente adatta a questo periodo estivo ma non solo. Potrete…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: