13 Agosto: Il nuovo Apple Store di Firenze è ora realtà

Come era stato anticipato nei giorni scorsi, oggi, 13 Agosto, è stato finalmente inaugurato il nuovissimo Apple Store di Firenze, all’interno del Centro Commerciale i Gigli di Campi Bisenzio.

Nonostante l’apertura a metà Agosto, a due giorni dal Ferragosto, Apple ha segnato un nuovo successo, con un’affluenza enorme e piuttosto inaspettata.

La fila è nata alle prime luci dell’alba, mentre l’apertura ufficiale è avvenuta alle 9:00 in punto. Come sempre i primi della fila sono stati omaggiati di una colazione comprensiva di cornetto e piccoli bomboloni. In seguito è arrivato anche il caffè e le bottiglie d’acqua.

Verso le 8:30 lo staff ha iniziato ad incitare la folla con urla, applausi e giri intorno alla fila “dando il cinque” a tutti. Insomma il solito rituale di Apple che è terminato con le magliettine in regalo per i primi 1000 utenti.

Come anticipato all’inizio dell’articolo, nonostante quest’inaugurazione a metà Agosto, Apple ha superato le 1000 persone in fila già verso le 10:30, ottenendo un’affluenza davvero notevole.

Il centro commerciale i Gigli resterà chiuso domenica 14 e Lunedì 15 quindi tutti gli utenti che non sono riusciti a vederlo, potranno visitarlo a partire da Martedì 16.

Eravati anche voi tra la folla?

Grazie Daniele Spinella e tutti gli altri utenti per le segnalazioni, le informazioni e le immagini

Come era stato anticipato nei giorni scorsi, oggi, 13 Agosto, è stato finalmente inaugurato il nuovissimo Apple Store di Firenze,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.