Documents To Go per iPhone verrà presentato al Mobile World Congress

immagine10

Tra le tante novità che verranno presentate al Mobile Word Congress di Barcellona, il prossimo 16-19 Febbraio, ci sarà anche Documents To Go, una suite di applicazioni che permetterà di visualizzare e modificare file di Microsoft Word, Excel e Powerpoint direttamente dal nostro iPhone/iPod Touch/Google Phone

Non ci sono ancora dettagli sui prezzi, ma secondo le ultime notizie che riportammo un pò di tempo fa, dovrebbero essere abbastanza proibitivi, trattandosi di 90$ per la suite completa, con la possibilità di acquistare due versioni Lite (con meno funzioni) al prezzo di 50$ e 30$

[Via]

Tra le tante novità che verranno presentate al Mobile Word Congress di Barcellona, il prossimo 16-19 Febbraio, ci sarà anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.