Lockgestures: aggiungi delle gesture multitouch alla Lockscreen | Cydia [Video]

LockGestures è un nuovo tweak, disponibile nello store di Cydia, per iPhone e iPad che aggiunge numerose gesture multi-touch alla lockscreen del nostro dispositivo.

Attraverso questo comodo tweak dalla schermata di blocco dei nostri device potrete:

  • Lanciare applicazioni
  • Modificare le opzioni di alimentazione
  • Regolare la luminosità dello schermo
  • Fermare un brano in esecuzione e tanto altro.

Un tweak davvero interessante che trasforma la lockscreen in un elemento “interattivo” e funzionale. Se siete interessati ad aggiungere ulteriori funzionalità alla vostra schermata di blocco, questo tweak sicuramente fa al caso vostro. Una volta installato LockGestures sarà necessario configurare, attraverso le impostazioni del tweak, le gesture da assegnare ai vari comandi, in maniera analoga a quanto accade con Activator. Il tweak farà il resto. Se, ad esempio, avete assegnato una gesture che permette con tre tap consecutivi di accedere al menù di reboot, respring, e shutdown del vostro dispotivo, sarà sufficiente eseguire la gesture all’interno della shermata di blocco per richiamare la funzione.

Ecco un video del tweak in azione:

Trovate LockGestures in Cydia al prezzo di 1$ attraverso la repo di BigBoss.

LockGestures è un nuovo tweak, disponibile nello store di Cydia, per iPhone e iPad che aggiunge numerose gesture multi-touch alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: