L’HTC Vigor potrebbe essere il primo smartphone ad incorporare la tecnologia audio Beats by Dr. Dre

300 milioni di dollari. Questa la cifra investita da HTC in Beats by Dr. Dre, il famoso brand produttore di cuffie e speakers, come annunciato dalla casa taiwanese nella giornata di mercoledì. Subito dopo questo comunicato, molti hanno iniziato a domandarsi quale sarebbe stato il primo smartphone a godere di migliorate prestazioni audio che, stando ad alcune voci, sembrerebbe essere l’HTC Vigor. Seguiteci per le probabili caratteristiche tecniche del terminale.

Il dispositivo in questione sarà molto simile all’HTC Thunderbolt di Verizon, ma vanterà un processore dual-core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di storage.

Le specifiche, dunque, appaiono essere di tutto rispetto, soprattutto considerando le due fotocamere (posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP per le videochiamate) e il display da 4,3″ con una risoluzione di 1280×720 pixels; tuttavia, non c’è niente di ufficiale in merito a queste e ad altre features.

Quasi sicuramente, però, il Vigor si baserà sull’interfaccia HTC Sense 3.5 ed avrà Gingerbread 2.3.4 come sistema operativo.

Ovviamente, la data di rilascio sul mercato non è stata comunicata, ma molti utenti non vedono l’ora di constatare quale sarà l’effettivo miglioramento della qualità del suono.

Via | BGR

300 milioni di dollari. Questa la cifra investita da HTC in Beats by Dr. Dre, il famoso brand produttore di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: