Steve pensa a nuovi prodotti e modelli di iPhone?

steve-jobs-iphone

Un report di Toni Sacconaghi, afferma che Steve Jobs, durante la sua assenza da Apple, stia investendo del tempo pensando a nuovi prodotti e nuovi modelli di iPhone, in maniera tale da acrescere il business mondiale, “accontentando un po tutti”.

I Rumors, sono mirati verso diversi modelli di iPhone, sicuramente più di uno, con prezzi e caratteristiche diverse. Sacconaghi oltre a prevedere questi nuovi iPhone per l’estate, si aspetta un nuovo iMac a Marzo.

Ricordiamo che la teoria sul prossimo iPhone e sul fatto che questo possa arrivare in diversi modelli, è avvalorata dagli analisti, come abbiamo già detto qui, ma trova una totale smentita nelle parole di Tim Cook, il quale affermò che non ci sarà un iPhone Nano (o entry level) ad un prezzo più basso, poichè non fa parte della politica Apple.

attdataplantier

D’altra parte però, abbamo una nuova notizia che riguarda AT&T. Sembra proprio che l’operatore americano stia pensando di ridurre i costi d’abbonamento mensile, e questa cosa viene ancora una volta collegata all’arrivo di un nuovo iPhone entry-level, oltre a quello normale che rappresenterà soltanto un “refresh” dell’attuale 3G.

Sicuramente c’è tanta confusione su questa storia, ma solo il tempo potrà dirci cosa effettivamente verrà presentato a luglio, e noi saremo qui per aggiornarvi.

[Fonte 1 e 2]

Un report di Toni Sacconaghi, afferma che Steve Jobs, durante la sua assenza da Apple, stia investendo del tempo pensando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: