Mini Stylus, un pennino a portata di iPhone

Si sa che una delle caratteristiche principali che decretarono, nel lontano 2007, il successo di iPhone 2G fu lo sdoganamento dello schermo touchscreen capacitivo, che rese obsoleti quegli scomodi pennini tipici dei vecchi dispositivi. Tuttavia, a volte potrebbe tornare utile un pennino, magari per disegnare su iPad, oppure per prendere velocemente degli appunti.


Fino ad oggi gli stylus per iDevices dovevano necessariamente essere trasportati separatamente dal dispositivo, cosa decisamente scomoda. Oggi questa difficoltà è stata superata. A pensarci è stata l’azienda JAVOedge, che ha ideato un innovativo pennino che è in grado di essere trasportato semplicemente inserendolo nel connettore dock del vostro iPhone o iPad, grazie alla sua specifica forma ideata proprio per gli iDevices.

Tuttavia, come fa notare Wired, questo accessorio non è così pratico come sembra:

Pensate a quelle scomode matite troppo piccole e difficili da tenere in mano. Bene, ora immaginate che, al posto di una matita dalla forma cilindrica, stiate usando un pennino con un pezzo di plastica sporgente e tagliente. Bravi, avete immaginato la Mini Stylus di JAVOedge.

L’idea in sè non è per nulla da scartare. Come riportato da Wired però la stilo non è poi tanto pratica e sembra pure troppo piccola per essere impugnata comodamente. Magari avrebbe più successo una versione “maggiorata” o telescopica della stylus, ideata appositamente per iPad. Chissà se in futuro la potremo vedere.

Via | CultofMac

Si sa che una delle caratteristiche principali che decretarono, nel lontano 2007, il successo di iPhone 2G fu lo sdoganamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: