Il più costoso Apple Store al mondo è pronto ad aprire il prossimo mese ad Hong Kong!

Il rumor che aleggiava lo scorso mese, a cui dedicammo già un articolo su iSpazio, sembra sia finalmente confermato. Il maestoso centro commerciale IFC, situato nel centro nevralgico di Hong Kong, ospiterà un nuovo costosissimo Apple Store ufficiale.

Sabato 13 Agosto è stata una grande giornata per tutti gli utenti Apple. Si sono infatti aperti 5 nuovi store ufficiali, tra cui il primo in Alaska, al centro commerciale 5th Avenue Mall di Anchorage, e quello al centro commerciale I Gligli di Firenze.

Come alcuni di voi già sapranno, Apple si è proposta l’obiettivo di aprire 30 nuovi Apple Store entro il 30 Settembre 2011. Proprio ieri vi abbiamo mostrato in esclusiva, le immagini di quello che sarà il primo Apple Store della Campania, situato a Marcianise in provincia di Caserta.

Oggi vi mostriamo nuove foto del centro commerciale IFC di Hong Kong, dove i lavori per il nuovo Apple Store continuano ad andare avanti. Quello che prima era un rumor, suggerito dal fatto che circa 20 negozi del centro si fossero spostati per far spazio allo Store della società californiana, ora è diventato quasi una certezza.

C’è grande attesa quindi per il nuovo Apple Store, probabilmente il più costoso del mondo, situato in un punto strategico di Hong Kong dal punto di vista commerciale. Lo store si estende su tre piani con sei corsie di prodotti in esposizione. Alcune fonti informate sull’apertura, affermano che l’inaugurazione è prevista per il prossimo 24 Settembre.

Via | 9To5Mac

Il rumor che aleggiava lo scorso mese, a cui dedicammo già un articolo su iSpazio, sembra sia finalmente confermato. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: