L’iPhone 4s e 5 in vendita dal 7 Ottobre, l’iPad Retina Display a partire dalla prossima primavera!

Secondo alcune fonti interne dei ragazzi di TiPb, la prossima versione di iPhone sarà in vendita negli Stati Uniti a partire da Venerdì 7 Ottobre, mentre l’iPad Retina display non arriverà fino alla prossima primavera.

La notizia pendente nei confronti di questo aggiornamento per iPhone è del tipo di aggiornamento “4S”, con un chip più veloce e migliori fotocamere, ma è molto plausibile che questa tipologia di dispositivo sarà in effetti il modello più economico. Apple sta probabilmente lavorando a due nuovi iPhone per il prossimo lancio, quindi è molto probabile che vedremo un iPhone 4S e un iPhone 5.

Sempre i ragazzi di TiPb sostengono che, sebbene un iPad Retina Display è stato fortemente chiaccherato per un imminente debutto, i consumatori non vedranno tale prodotto fino alla primavera 2012.

Pensate che questi rumors siano veritieri?

Via | 9to5Mac

Secondo alcune fonti interne dei ragazzi di TiPb, la prossima versione di iPhone sarà in vendita negli Stati Uniti a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: