BBSettings, un nuovo widget per il nostro centro notifiche di iOS5! [Video]

16/08/2011

BBSettings è un nuovo  widget, disponibile da qualche giorno in Cydia, che si integra nel nuovo centro notifiche di iOS5 e permette di avere sempre a portata di mano una serie di nuove funzioni e shortcurt per i nostri iDevice.

Con una grafica molto ben fatta e curata e una serie di funzioni avanzate BBSettings sembra poter diventare il vero “rivale” dell’eterno SBSettings, già noto a molti utenti per le sue funzionalità. BBSettings può essere inserito all’interno della nuova schermata per le notifiche su iPhone e permette di accedere ad una serie di funzioni, quali, ad esempio, una schermata dedicata al WiFi da cui possiamo ottenere una serie di informazioni utili relative alla nostra connessione ad Internet senza fili, tra cui l’SSID, il canale, il tipo di rete, il numero totale dei pacchetti, l’indirizzo IP, l’RSSI, e altro ancora. Il tweak è davvero completo e risulta anche molto veloce durante le sessioni di utilizzo.

E’ presente inoltre un gestore di processi che permette di monitorare il nostro dispositivo, un gestore della memoria RAM, i controlli per la regolazione di volume e luminosità, il selettore delle applicazioni preferite e una sezione nella quale sarà possibile vedere le app aperte in background ed eliminarle direttamente senza accedere alla barra del multitasking. Nulla di quanto non sia già presente in SBSettings in realtà, anche se il nuovo widget sembra già molto promettente alla sua prima release e merita davvero di essere provato.

Ecco un video che mostra il widget in azione nel nuovo centro notifche di iOS5:

Se siete curiosi di provare BBSetings non dovete far altro che aggiungere a Cydia la repo http://cydia.pwndevteam.com/ . e, ovviamente, avere iOS5 installato sul vostro dispositivo.

BBSettings è un nuovo  widget, disponibile da qualche giorno in Cydia, che si integra nel nuovo centro notifiche di iOS5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.