Apple potrebbe investire 1 miliardo di dollari in Sharp per i display di iPhone ed iPad

Secondo una nota proveniente da MF Global FXA Securities, la società di Cupertino sarebbe interessata a rivolgersi a Sharp per assicurarsi la produzione dei display dei futuri modelli di iPhone ed iPad (e, con ogni probabilità, anche iPod Touch) investendo nella compagnia giapponese 1 miliardo di dollari.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato:

Pensiamo sia altamente possibile un investimento da parte di Apple di circa un miliardo di dollari nell’impianto di Kameyama di Sharp in maniera tale da assicurarsi la fornitura di schermi per iPad ed iPhone.

Queste le parole dell’analista David Rubenstein, come è possibile leggere dalla nota in merito all’argomento.

È interessante che, al momento, dopo i problemi con LG, sia la rivale Samsung a produrre il display per l’iPad 2, nonchè tutta una serie di componenti per iPhone, come vi abbiamo già fatto notare in questo post.

Questi rumors, dunque, se confermati, sarebbero un’ulteriore prova della volontà di Apple di “staccarsi” il più possibile dalla casa informatica coreana; come al solito, vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda.

Via | 9to5Mac

Secondo una nota proveniente da MF Global FXA Securities, la società di Cupertino sarebbe interessata a rivolgersi a Sharp per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: